Nello sviluppo psicofisiologico di una persona, la logistica è stabilita – una sequenza di formazione di pulsioni innate e acquisite basate su un riflesso di scopo, libertà di azione, memoria e limitazione delle azioni nel plasmare la portata delle idee. Il processo di programmazione del cervello basato sulla mappatura, formazione di un sistema di immagini, sviluppo di sentimenti, energia, organizzazione porta ad un nuovo livello di consapevolezza, interazione con “Gods” – programmi “vivi”, interazione di sistemi “Uomini” e “Donne”, che porta alla formazione di una singola entità Marito e moglie secondo il principio: “Marito e moglie – Un Satana”, un unico super-sistema, una nuova qualità superiore.
Va detto che la maggior parte delle persone nel rapporto tra un uomo e una donna si comportano come dei dilettanti, creando un’intimità superficiale senza profonde ragioni. Il seminario proposto forma le qualità di uno specialista, rivela il livello di conoscenza e tecnologia delle relazioni.
Le persone si innamorano, creano famiglie, danno alla luce bambini. Attualmente, il 100% delle famiglie è divorziato al 90%. Analizzando le loro relazioni e divorzi, concludiamo che ciascuno dei membri della famiglia è un marito e una moglie sono persone buone e normali, ma nelle relazioni familiari non sono soddisfatti l’uno con l’altro psicologicamente, sessualmente, culturalmente e spiritualmente. Il problema per tutti è normale: l’analfabetismo collettivo in relazioni strette. Uno dei motivi è l’influenza del cambiamento delle norme sociali e delle regole della vita moderna. Formati nuovi valori sociali. Se prima i principali punti di riferimento erano domande di sopravvivenza, che hanno fatto vivere la gente nelle comunità, ora tutti vivono da soli. La seconda domanda era legata alla fame. La gente viveva dall’autunno all’autunno. Non tutti hanno avuto l’opportunità di sopravvivere, la gente moriva di fame. Ora questo problema non lo è. Il terzo problema, specialmente nei paesi in cui l’inverno è freddo, è caldo. Per sopravvivere in inverno senza il calore era impossibile. Tutta la vita è stata costruita attorno al focolare. Questo problema per la maggioranza delle persone moderne non esiste, e, di conseguenza, i fattori sociali passati che univano le persone intorno a problemi comuni. C’erano altre ragioni che influenzano la formazione di una famiglia sana e di alta qualità, in cui la comunità era il consumatore e il cliente. Le condizioni moderne, come ad esempio: scuola materna, scuola, istituto e altri, non sono in grado di sostituire la comunità e non sono nemmeno destinate a formare una nuova famiglia di alta qualità.
Nuovi approcci basati sulla psicofisiologia delle relazioni tra uomini e donne possono formare una nuova qualità di relazioni.
Il seminario proposto ti aprirà leggermente le tue possibilità e modi di formare nuovi rapporti di interazione, influenza reciproca, arricchimento reciproco al fine di ottenere pienezza di sentimenti e goderti la vita.